1. Emily Bregola

    Veneto

    La mia passione nasce con il decoupage, quando ancora in italia si usavano colla vinavil e carte da regalo. In seguito scrapbooking e mixed media sono diventati il mio mondo creativo.
    Creare con le carte mi fa entrare in un mondo pieno di fantasia!
    Per 12 anni sono stata responsabile creativa in un negozio di hobbistica dove ho potuto ampliare la mia passione tenendo corsi e dimostrazioni, conoscendo tante meravigliose creative. Oggi sono AD di Ciao Bella e Responsabile del Decorative Team.

  2. Sabina Galfrè

    Lombardia

    Sono mamma e moglie di professione, scrapper per passione, una grande passione! Mi sono imbattuta nello scrapbooking 8 anni fa ed è stato amore a prima vista. A pensarci bene ho sempre avuto la passione per l'handmade ma non ho mai trovato la mia vera strada fino all'incontro con lo scrap.
    Mi piace definirlo il mio happy place, dove poter esprimere tutta me stessa in piena libertà! Adoro realizzare layout e minialbum, scatole e progetti 3D dove colori, stickers e fustelle non mancano mai.

  3. Zoey Scarpelli

    Emilia Romagna

    Amo sperimentare, amo giocare con i colori, amo unire la carta con tutto ciò che mi passa per le mani, dalla stoffa alle fibre passando per il cartone ed il legno. Da diverso tempo nel mondo del Mixed Media ho avuto l'onore di lavorare con alcuni dei marchi più prestigiosi a livello internazionale.
    Mi piace definire quello che creo come "caos ordinato" e mi piace rifiugiarmi nel mio studio e sporcarmi le mani ogni volta che posso. E' una dipendenza, di quelle di cui non vorresti mai farne a meno.

  4. Laura Ferrachiati

    Lazio

    Sono una scrapper appassionata sin da bambina quando il mio gioco preferito era realizzare biglietti e forme utilizzando gli album da collage. Odio la staticità ed amo rinnovarmi così dopo oltre 20 anni da responsabile settore decorazione nella grande distribuzione, ho deciso di volare libera e creativa. Lo scrapbooking e il mixed media sono le mie passioni. Adoro insegnare qualsiasi tecnica che ho acquisito e di questo ho voluto fare la mia professione!

  5. Conchi Fernández

    Bizkaia

    Anche se ho studiato design e restauro mobili, mi è sempre piaciuto il mondo delle arti creative, che ho insegnato per anni. I miei lavori sono molto vari, copro quasi tutte le tecniche. Da circa 12 anni ho iniziato con lo scrapbooking, quando qui in Spagna se ne sapeva poco.
    Da 10 anni sono socia di mio marito con Ideas10 Manualidades and Scrapbook, a Bilbao, dove tengo vari corsi durante la settimana.