Condizioni di vendita

1 - APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti gli utenti di questo sito concordano che l'accesso e l'uso del sito ciaobellapaper.com sono soggetti ai seguenti termini e condizioni, che sostituiscono tutte le versioni precedenti, incluso lo scambio di e-mail. Se non si accettano questi termini e condizioni, si prega di non utilizzare questo sito web.

2 - ORDINI

Richiediamo partita IVA e copia di visura camerale non anteriore a 3 mesi per aprire un conto rivenditore con listino all'ingrosso.
E' possibile inoltrare ordini direttamente su questo sito, oppure via e-mail all'indirizzo info@ciaobellapaper.com e tramite il numero di fax +39 011 1990-3974.

3 - CONDIZIONI

L'ordine minimo è di €250.
Tutti gli ordini devono essere pre-pagati con bonifico, Paypal o carta di credito. Accettiamo VISA e MasterCard.
Il rischio di danni alle merci o smarrimento durante il trasporto è a carico dell'acquirente.
Si prega di contattare e informare il corriere entro 24 ore dalla consegna per aprire un reclamo.

4 - RESI E DIFETTI MERCE

Mancanze o eventuale merce difettosa deve essere segnalata entro 7 giorni.
Non saranno accettati resi senza previa autorizzazione scritta da parte di Ciao Bella.

5 - PREZZI

I prezzi sono soggetti a varazioni senza preavviso.
Politica sui prezzi minimi (PVP). Per proteggere la nostra rete di distribuzione e l'integrità dei nostri prodotti, i prezzi di vendita consigliati al pubblico sono bloccati per i primi sei mesi dall'uscita sul mercato (data indicata sui prodotti stessi). I prezzi di vendita dovranno essere pari o superiori a quelli consigliati, non potranno essere scontati. In caso di violazione, verranno concesse al rivenditore o al distributore ventiquattro ore per adeguare i prezzi a PVP. Trascoro il termine senza adeguamento, Ciao Bella sospenderà l'account e bloccherà le forniture.

6 - ERRORI TIPOGRAFICI

Nel caso in cui un prodotto venga erroneamente inserito con una descrizione o un prezzo errato, Ciao Bella si riserva il diritto di rifiutare o cancellare qualsiasi ordine effettuato per quel prodotto, indipendentemente dal fatto che l'ordine sia stato confermato e che la carta di credito sia stata addebitata. In questa evenienza verrà emesso un rimborso sulla tua carta di credito.

7 - MARCHI

Tutti i marchi e i nomi commerciali utilizzati nel sito sono marchi o marchi registrati da Ciao Bella Papercrafting.

8 - COPYRIGHT

L'intero contenuto di questo sito, incluso ma non limitato a testo, grafica e codice è protetto da copyright ai sensi delle leggi Europee sui diritti d'autore, ed è proprietà di Ciao Bella Papercrafting. È possibile visualizzare e, fatte salve eventuali limitazioni o limitazioni espressamente dichiarate relative a materiale specifico, scaricare o stampare parti del materiale dalle diverse aree del sito esclusivamente per il proprio uso non commerciale, o effettuare un ordine con Ciao Bella o per acquistare i prodotti Ciao Bella. Qualsiasi altro uso, incluso ma non limitato alla riproduzione, distribuzione, visualizzazione o trasmissione del contenuto di questo sito è severamente proibito, se non autorizzato per iscritto da Ciao Bella. L'utente accetta inoltre di non modificare o eliminare eventuali avvisi di proprietà dai materiali scaricati dal sito.

9 - ESCLUSIONE DI GARANZIA

Questo sito e le funzioni presenti su questo sito sono fornite "così come sono" senza garanzie di alcun tipo, sia esplicite che implicite. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Ciao Bella declina qualsiasi garanzia che le funzioni contenute nel sito non siano ininterrotte o prive di errori, che i difetti vengano corretti o che questo sito o il server che rende disponibile il sito siano privi di virus o altri componenti dannosi. Ciao Bella non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione riguardo l'uso dei materiali contenuti in questo sito in termini di correttezza, accuratezza, adeguatezza, utilità, tempestività, affidabilità o altro.

10 - LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

Ciao Bella non sarà responsabile per danni diretti o indiretti derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzo di contenuti e funzioni presenti su questo sito, anche nel caso in cui Ciao Bella fosse stata avvisata della possibilità di tali danni.

11 - LEGGE APPLICABILE

L'utilizzo di questo sito è soggetto a tutti gli effetti alla legge Italiana. L'utente accetta che il foro competente per qualsiasi controversia legale derivante direttamente o indirettamente da questo sito (incluso ma non limitato all'acquisto di prodotti) è Torino, Italia. Qualsiasi causa di azione o reclamo relativo al sito (incluso ma non limitato all'acquisto di prodotti Ciao Bella) deve essere avviato entro un (1) anno dal verificarsi del reclamo o della causa. L'incapacità da parte di Ciao Bella di insistere o imporre una rigorosa esecuzione di qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni non deve essere interpretata come una rinuncia ai propri diritti. Ciao Bella può cedere i propri diritti e doveri ai sensi del presente Accordo a qualsiasi parte in qualsiasi momento senza preavviso.

12 - INDENNIZZO

Come utente di questo sito accetti di indennizzare e proteggere Ciao Bella, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti e fornitori (collettivamente i "Fornitori di servizi") da e contro tutte le perdite, danni e costi, inclusi le spese legali, derivanti da qualsiasi violazione di queste condizioni di vendita o qualsiasi attività relativa al tuo account (compresa la negligenza o la condotta illecita) da te o da qualsiasi altra persona che acceda al sito utilizzando il tuo account Internet.

13 - LINK DI TERZE PARTI

Per fornire un miglior servizio ai propri utenti, Ciao Bella può collegarsi a siti gestiti da terze parti. Tuttavia Ciao Bella non ha alcun controllo su questi siti, ognuno dei quali ha proprie politiche di privacy e raccolta dati, indipendenti da Ciao Bella, pertanto accedervi è a rischio degli utenti. Ciononostante, Ciao Bella cerca di proteggere l'integrità del proprio sito web e dei collegamenti posti su di esso e pertanto richiede un feedback non solo sul proprio sito, ma anche su eventuali siti collegati (incluso quelli relativi a link eventualmenti non funzionanti).

14 - VALIDITA' DELLE CONDIZIONI

Questi termini e condizioni sono applicabili all'utente dal momento dell'accesso al sito. Questi termini e condizioni, o parte di essi, possono essere risolti da Ciao Bella senza preavviso in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. Le disposizioni relative a Copyright, Marchi, Esclusione di responsabilità, Limitazione di responsabilità, Indennizzo e Legge applicabile, saranno validi senza scadenza alcuna.