Ciao Bella Papercrafting è:

  1. Design Factory

    Poco dopo i suoi inizi nel 2017, Ciao Bella diventa una Design Factory e un Laboratorio per illustratori italiani.

    Le collezioni Ciao Bella sono speciali a motivo del design italiano, i nostri clienti ci dicono spesso che ha un'anima. Tale obiettivo viene raggiunto unendo il talento dei nostri illustratori e grafici con la visione del nostro direttore artistico, che lavorano insieme per creare non solo immagini ma un design unico per ottenere una risposta emotiva.

    Ispirate all'arte, alla letteratura, alla musica, alla moda, al modo di vivere di tutte le epoche, tutte le nostre collezioni condividono lo stile innovativo di Ciao Bella che nasce dalla scuola classica italiana di grandi artisti, reinterpretata in chiave moderna, armonizzando passato e presente.

  2. Scrapbooking Brand

    Nel settore dello scrapbooking, le collezioni di carta Ciao Bella sono conosciute per l'alta qualità italiana. Presentano soggetti e stili versatili, perfetti per una varietà di applicazioni. Straordinarie illustrazioni originali e tavolozze di colori, spesso audaci e non convenzionali, sono stati studiati in ogni dettaglio per ottenere il massimo da ogni foglio.

    Tutte le nostre linee sono stampate in Italia con inchiostri organici su carta certificata forest-friendly, da un team di professionisti accuratamente selezionati, specializzati nella stampa tradizionale italiana.

  3. Un Team
    Una Famiglia

    Ciao Bella è di proprietà e viene gestito da due professioniste con un legame di amicizia. Altre due amiche lavorano come consulenti e manager. Insieme siamo il nucleo del nostro team. Il nostro ambiente di lavoro fatto di buon umore, legami forti, positività, un pizzico di follia e supporto reciproco si irradia a tutti i nostri collaboratori, designer, illustratori ed è il terreno da cui proviene il design di Ciao Bella.

Emily Bregola

Direttore Logistica
Amministratore Delegato

"Sono appassionata di creatività, per molti anni ho lavorato come designer di progetti, insegnante e commessa in negozi di materiali per arti creative. Nel 2017 tutte queste esperienze mi sono state utili quando abbiamo lanciato Ciao Bella ma non avevo idea di cosa ci fosse in serbo per noi. Di sicuro non mi aspettavo di ricevere una risposta così rapida e positiva dai negozi e dal pubblico. Lavorare insieme come una famiglia è un viaggio straordinario di cui sono grata di far parte."

Luana Marsura

Direttore del Design

"Il mio background include la posizione di graphic designer per aziende nel settore della pubblicità, del marketing, delle arti creative. Quando ho deciso di unirmi al progetto Ciao Bella, non ho avuto esitazioni e questa esperienza mi ha cambiato la vita! Ora passo le mie giornate lavorando con illustratori di talento e un eccezionale team di progettazione, adoro lavorare con persone creative, per non parlare del fatto che il mio direttore creativo e i miei colleghi mi piacciono discretamente."

Lydia Corvini

Direttore Generale
Direttore Creativo

"Quando mi è stato proposto di gestire Ciao Bella, da più di 20 anni mi occupavo di attività commerciali identificando i marchi più promettenti per investimenti di successo ed ero responsabile dei servizi IT per piattaforme e-commerce. Creare da zero un marchio nuovo e innovativo, in un mercato altamente competitivo in cui poche grandi aziende dettavano lo stile, con nient'altro che 3 amiche e il nostro concetto comune di ciò che dovrebbe essere il Made in Italy? Ok, ho dimenticato di dire che mi piacciono le sfide."

Sara Gauna

Illustratore Senior

"L'illustrazione è sempre stata la mia passione, che ho perfezionato all'Accademia d'Arte di Torino. Quando ho iniziato a lavorare con Ciao Bella non avevo idea di come sarebbe cambiata la mia vita. Ho riscoperto la mia attitudine per il disegno sperimentando stili diversi e nuovi strumenti professionali, trasformando una passione in una professione, che oggi include essere un tatuatore professionista. È stata una decisione folle entrare a far parte di Ciao Bella? Si. Meravigliosa."

Fanno parte della famiglia di Ciao Bella i nostri Illustratori e Graphic Designer di cui siamo lieti di introdurre i Team Leader.

Ultimo ma non ultimo, la nostra famiglia non sarebbe al completo senza il nostro DT 2020 specializzato nel creare spendidi progetti creativi con le nostre carte.